CERA LACCA & GLI ANIMALETTI VOLANTI
(clicca sull'immagine per l'evento su facebook)
Suoni folk, chitarre vissute e parole d'impatto; potremmo definire cosi' Cera Lacca, un nome che ormai si aggira da poco più di un anno nell'ambiente musicale, partendo prima dalla natia Puglia, attraversando l'Italia fino a Milano.
Milano, proprio lei è il filo conduttore che lega le sue canzoni, suonate con le tre chitarre folk, la sua, accompagnata da quella acustica di Fabio Tesoro e quella elettrica di Leonardo Addati, (anche produttore artistico del disco), che uscirà molto presto e sarà intitolato ''Sarebbe bellissimo amarsi a Venezia, ma io preferisco Milano''.
L'esordio è stato quelli dei migliori, con l'opening act fatto a Brunori sas all'inizio del 2012, quando con solo due chitarre riusci' a ribaltare il Teatro Kismet, creando subito un piacevole seguito e interesse del pubblico, che ha poi continuato a seguirlo nel percorso crescente e nei live.
La Puglia e non solo, Passa infatti, per il centro Italia, dove anche li lascia il suo zampino, con parole di impatto, che vengono sputate fuori con verità e semplicità, che colpiscono direttamente lo spettatore, centrando l'obiettivo.
Fino ad arrivare a Milano, luogo in cui, la maggior parte delle sue canzoni sono nate e maturate; li si esibisce in un concerto allo Zog, noto tempio musicale rock milanese, dove riempie il locale e riesce a coinvolgere tutti, presi dalla capacità di tenere il palco esprimere ogni sensazione, cercando l'immedesimazione del pubblico.
Sempre in continua attività e creazione, sta preparando sia l'uscita del primo video, che sarà online a breve, sia un piccolo tour, a cui viene dato il via oggi!
http://morgrey.blogspot.it/2013/03/cera-lacca-storie-di-chitarre-vissute-e.html
__________________________________________________________________
Strart ore 22.00 Ingresso con contributo di 1€ + tessera Arci 2013
|