(clicca sull'immagine per l'evento su facebook)
Prosegue la rassegna teatrale del Circolo Arci Carlo Cafiero di Barletta: domenica 1 aprile, alle ore 21:00, Marluna Teatro porterà in scena un percorso poetico-teatrale, partendo dalle proposte dell'autrice Teodora Mastrototaro. “Alla luna o al vento” è la prima tappa teatrale e musicale di questo percorso, in cui la poesia si fonde con le musiche composte dal cantautore Savino Lasorsa e arrangiate dal pianista Gaetano Pistillo e diventa voce grazie all'interpretazione dell'attrice Maria Elena Germinario.
La luna è un punto fermo ma mutevole nei suoi aspetti, come mutevoli sono i vari momenti della vita umana. Gli emblemi più veri di questa esistenza sono la guerra, la morte, la religione, l’amore, il tempo, e sono i motivi dominanti dello spettacolo. Momenti, questi, quasi portati via dal vento, che si rinnovano per essere rivissuti in forme diverse. Momenti che portano l'uomo a porsi interrogativi a cui non sempre c'è una risposta o forse non c'è nessuno disposto ad ascoltarla. E così la si rimanda alla luna o al vento.
Ingresso € 4,00 con tessera Arci.
Inoltre sarà possibile visionare la mostra fotografica MEMORIE DI PAESAGGIO di Enrico Mastropierro. Questo il link dell'evento su facebook per maggiori info: https://www.facebook.com/events/318477521534464/
|