05/06/2012 - Ctrl+Alt+ Canc (ARRESTA IL SISTEMA) Documentario sulla crisi greca
05/06/2012 - Ctrl+Alt+ Canc (ARRESTA IL SISTEMA) Documentario sulla crisi greca
Questa email contiene delle immagini quindi se non riesci a visualizzarle, puoi visualizzare questa email nel browser {readonline}cliccando qui{/readonline}.
Il Dito e la Luna presenta: Ctrl+alt+canc -arresta il sistema-
Un racconto della crisi greca il più possibile onesto che tenta di restituire l'immagine di un'umanità dolente in lotta per l'affermazione della propria identità.
Il nostro progetto L'idea nasce da una conversazione su skype. chiacchieravamo delle nostre reciproche situazioni di vita, cominciando dall'insopportabile precarietà lavorativa e arrivando alla personale incapacità di sentirsi motori di cambiamento della storia che ci scorre intorno. la rabbia di fronte all'ennesimo dolore, quello del popolo greco, poi, ha fatto scattare la molla. abbiamo deciso di mettere in gioco le nostre competenze per raccontare una crisi, che parte da noi stesse e si riflette nella lettura del mondo esterno.
"crisi dal greco krisis che tiene a krino: separo - momento che separa una maniera di essere o una serie di fenomeni da un'altra differente." un punto di svolta, a partire dal quale tutto può diventare migliore o peggiore ma non può restare com'è. e' così che ci sentiamo tutti i giorni, sull'orlo del cambiamento, e non accettiamo l'idea che decada la possibilità di scelta per mezzo di un'imposizione o per pura pigrizia.
Martedì 05/06/2012 - Start @ ore 21:00 Circolo Arci Carlo Cafiero Barletta(Barletta-Andria-Trani) Via Nazareth, 40
Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003), le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il Suo indirizzo si trova nella mailing list del circolo ARCI Carlo Cafiero di Barletta. Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza e non verranno divulgati. Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.
Se non sei interessato a ricevere queste email puoi cancellarti {unsubscribe}cliccando qui{/unsubscribe}
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.